14 dicembre 2013

Ali d'angelo

Per queste ali procuratevi :
 1 disegno di ali d'angelo (io l'ho preso tra le immagini in rete)
1 cartoncino bianco 50 x70
2 rotoli di carta crespa bianca 2,50 mt x 50 cm
2 bastoncini di  fil di ferro abbastanza rigido lungo 45 cm
40 cm velcro adesivo e da cucire bianco
colla vinavil
scotch piccolo
forbici.

Per prima cosa ho ingrandito il disegno in modo da adattarlo alla misura del cartoncino, ritagliato la forma.

Ho  disegnato due modelli di piume sul cartoncino rimasto

e ritagliato sulla carta crespa tante piume (di più quelle dritte e meno le curve).

Ho cominciato ad incollare le piume partendo dal  basso mettendo su ognuna una goccia di colla e man mano che il lavoro saliva  ho sovrapposto le piume

 
 
 
 
Ho rivestito sempre con la carta crespa i due bastoncini di fil di ferro e poi attaccato al cartoncino con un po' di scotch.
 
 

 Man mano che il lavoro sale i bastoncini vengono nascosti dalle piume.

 
Ed ecco le ali finite dove alla fine metterò il velcro da attaccare direttamente al vestito


P.S.:
 Nella parte centrale ho ritagliato le piume più piccole. Le piume sono anche sul dietro del cartoncino

Nessun commento:

Posta un commento